Inzaghi: "Thuram? Niente rischi. Ci vorrà una grande Inter" - Supercoppa Italiana 2025 Video

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

Ecco la nota dell’Inter pubblicata poco fa: Ci saranno ancora ventiquattro ore di speranza per l’Inter di avere a disposizione Marcus Thuram per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan: il francese, uscito precauzionalmente nella semifinale contro l’Atalanta soffre di un problema agli adduttori. (Europa Calcio)

Infortunio e niente derby lunedì sera contro il Milan: i nerazzurri dovranno fare a meno di un titolare, il tecnico valuta le alternative (CalcioMercato.it)

Supercoppa italiana, Thuram sta meglio ma va in panchina. Inzaghi punta sulla coppia Lautaro-Taremi

OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)

Problemi per Marcus Thuram che potrebbe saltare la finale di Supercoppa Italiana per l'Inter. Direttamente dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano aggiornamenti sull'attaccante di Inzaghi, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. (Firenze Viola)

L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio (L'Interista)