Ecco il trailer di Queer , il nuovo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lunga attesa è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Queer, l'ultimo film di Luca Guadagnino, che era stato presentato lo scorso settembre alla Mostra del cinema di Venezia. La pellicola è il nuovo lavoro del regista di Call Me By Your Name, che quest'anno ha già portato sullo schermo il chiacchieratissimo Challengers con Zendaya e Josh O'Connor. Anche Queer non sarà da meno, sia dal punto di vista dello “scandalo” sia dal punto di vista dello star power. (WIRED Italia)
Su altri giornali
Basata sull’omonimo romanzo del 1985 dello scrittore americano William S. Burroughs, uno degli autori della Beat Generation, la pellicola con protagonisti Daniel Craig e Drew Starkey è ambientata negli anni Cinquanta a Mexico City. (Sky Tg24 )
A24 ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Queer, interpretato da Daniel Craig e da Drew Starkey. Diretto dal regista di Challengers e Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino, da una sceneggiatura di Justin Kuritzkes, il film uscirà nelle sale americane il 27 novembre. (Movieplayer)
È arrivato online grazie ad A24 il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino presentato al Festival di Venezia, al Toronto International Film Festival, al New York Film Festival e BFI London Film Festival, che approderà nelle sale americane il 27 novembre con una distribuzione platform volta a promuovere il suo potenziale agli Oscar. (BadTaste)
Queer è il nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig nel ruolo dell’alter ego dello scrittore William S. Burroughs, omosessuale, alcolista e dipendente da stupefacenti. (Radio 105)
Daniel Craig è il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, "Queer". I fan premono già per una nomination all'Oscar dopo aver visto il trailer. (Radio Monte Carlo)
L’incontro con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, gli mostra per la prima volta la possibilità di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno. Passa le sue giornate quasi del tutto da solo, se si escludono le poche relazioni con gli altri membri della piccola comunità americana. (The Hot Corn Italy)