Ecco il trailer di Queer , il nuovo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lunga attesa è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Queer, l'ultimo film di Luca Guadagnino, che era stato presentato lo scorso settembre alla Mostra del cinema di Venezia. La pellicola è il nuovo lavoro del regista di Call Me By Your Name, che quest'anno ha già portato sullo schermo il chiacchieratissimo Challengers con Zendaya e Josh O'Connor. Anche Queer non sarà da meno, sia dal punto di vista dello “scandalo” sia dal punto di vista dello star power. (WIRED Italia)
Su altri giornali
Basata sull’omonimo romanzo del 1985 dello scrittore americano William S. Burroughs, uno degli autori della Beat Generation, la pellicola con protagonisti Daniel Craig e Drew Starkey è ambientata negli anni Cinquanta a Mexico City. (Sky Tg24 )
L'attore interpreta William Lee, espatriato americano a Città del Messico, che si innamora di un ex soldato. Craig recita accanto a Drew Starkey, Lesley Manville e Jason Schwartzman. A proposito del ruolo, Craig ha spiegato: “Ci ho visto qualcosa che pensavo di poter capire, quindi è stata una decisione molto semplice. (Radio Monte Carlo)
Un’agenda fitta di impegni, da qui ai prossimi anni, dando forma a numerosi progetti. Basti pensare al progetto già assegnato di un nuovo adattamento di American Psycho di Bret Easton Ellis. (DiLei)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 29 ottobre alle 17:12 (BadTaste)
Trailer (MYmovies.it)
Una pellicola che si annuncia come ricca di scene ad alto tasso di sesso gay, come vediamo anche nelle immagini del primo trailer. Espatriato americano a Città del Messico nel pieno degli anni ‘50, perde la testa per il giovane Eugene Allerton (Drew Starkey). (Radio 105)