Dopo il Tokyo Game Show, Ubisoft abbandona altri eventi

Le notizie su Ubisoft continuano ad essere tutto meno che piacevoli, perché ora scopriamo che Assassin's Creed Shadows non apparirà neanche all'EGX di ottobre. Giusto qualche giorno fa Ubisoft si era allontanata quasi all'ultimo minuto dal Tokyo Game Show, annunciando l'improvvisa rinuncia completa all'evento videoludico giapponese. Sembra che Assassin's Creed Shadows sia tutto meno che pronto, perché Ubisoft continua a non volerlo mostrare agli eventi. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante i dettagli specifici siano ancora scarsi, si presume che la modalità co-op permetterà ai giocatori di controllare Naoe e Yasuke contemporaneamente, sfruttando le loro diverse abilità di combattimento per affrontare i nemici. (Tom's Hardware Italia)

Poco prima dell’inizio del Tokyo Game Show 2024, Ubisoft ha recentemente annunciato il rinvio di Assassin’s Creed Shadows, l’atteso action RPG open world, che ora uscirà ora il 14 febbraio 2025. Nulla di certo, ovviamente. (GameSoul)

Stando a questi dettagli, la compagnia francese è arrivata a questa inaspettata decisione per un'insieme di cause, che vanno dalla volontà di modificare alcuni aspetti relativi a Yusuke e le meccaniche di gioco al risolvere bug e problemi tecnici prima del debutto nei negozi del gioco. (Multiplayer.it)

Assassin's Creed Shadows potrebbe ricevere una modalità cooperativa dopo il lancio

Ubisoft è una delle software house più grosse dell’attuale mercato videoludico, che nonostante venga un po’ considerata una software house “per tutti”, nel senso che si rivolge prettamente a un pubblico casual, può contare su alcuni dei brand più famosi del gaming moderno, da Far Cry ad Assassin’s Creed fino a tutti i titoli targati Tom Clancy (Rainbow Six: Siege, The Division, Ghost Recon). (Player.it)

(Adnkronos) – I fan della saga di Assassin's Creed dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sul tanto atteso capitolo ambientato nel Giappone feudale, Assassin's Creed Shadows (il Fatto Nisseno)

Stando alle fonti del noto insider, questa modalità sarebbe già in lavorazione presso gli studi della compagnia francese, ma al momento è sprovvista di una finestra di lancio interna precisa a causa del recente rinvio del gioco al 2025, che pare aver scombussolato la pipeline lavorativa degli sviluppatori. (Multiplayer.it)