Maxi tamponamento sull’A1: 10 chilometri di coda tra Valmontone e Roma Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Maxi tamponamento tra 5 auto nel pomeriggio, poco prima delle 17, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione di Roma sud in direzione Firenze, all'altezza del km 584. L’incidente ha provocato una coda di 10 chilometri che ha raggiunto Colleferro. Attualmente, spiega Autostrade, nel tratto interessato il traffico transita su tre corsie e si registrano 7 km di coda nel tratto compreso tra Colleferro e il bivio con la Diramazione di Roma sud in direzione Firenze. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:45, un incidente si è verificato sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la diramazione Roma Sud in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 584. (RomaDailyNews)

La gara non è stata cattiva, ma nonostante questo, il direttore di gara ha sbagliato diverse decisioni non raggiungendo la sufficienza. 2º il primo fischio arriva contro Lobotka per un intervento dubbio a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Danneggiate le vetture e feriti, non gravemente, i passeggeri dei mezzi coinvolti. Sul posto il 118, la polizia stradale e gli operatori di Autostrade per l’Italia. (ciociariaoggi.it)