Juve, Motta guarda il lato positivo: "Dobbiamo essere contenti del nostro percorso, siamo all'inizio"
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così a DAZN dopo il pari contro il Milan: "Oggi stiamo bene, fare paragoni è inevitabile, ma è impossibile farlo perchè sono sicuramente situazioni diverse, tante situazioni diverse. Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"L'ho visto, ha fatto due gol, bene per lui ma spero di vincere più di lui - le sue parole -. Adesso sono al 100%, posso crescere ancora. Abbiamo conquistato un punto difficile, contro una grande squadra. (Fcinternews.it)
La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta guarda il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 della sua Juventus contro il Milan: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, specialmente dal punto di vista difensivo - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)
Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. (Calciomercato.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
"Ce l'ha detto anche a noi, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma quelle partite sono strane. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo vedere le cose positive. (Fantacalcio ®)