Gasperini: "Vince chi difende meglio? No, chi fa gol. È lo spirito dell'Atalanta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Parlare di spartiacque a neanche metà cammino sarebbe esagerato, ma Atalanta-Celtic di domani pomeriggio è un appuntamento che potrebbe indirizzare fortemente il cammino della squadra di Gasperini. In caso di vittoria, a 7 punti dopo tre gare di Champions, la Dea potrebbe sentirsi più vicina al primo traguardo che si è prefissata, un posto fra il 9° e il 24° del classificone. "I punti cominciano a essere più pesanti - ammette il Gasp - e quella di domani è una chance per consolidare la classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Samardžić Lazar (24) Pašalić Mario (8) (Atalantini.com)

“Non vediamo l’ora di affrontare questa partita. Eravamo esaltati dopo la prima gara, dopo la seconda eravamo demoralizzati. Ma tutto fa parte del gioco, questo è il livello di questo torneo. Adesso non vediamo l’ora di affrontare quest’ottima squadra. (Calcio Atalanta)

TMW Atalanta, rifinitura in corso: c'è Hien, out Kolasinac. Oltre a Brescianini e Kossounou (TUTTO mercato WEB)

A questo proposito, il Comune di Bergamo ha esteso il perimetro e l’orario delle limitazioni alla somministrazione e vendita di alcolici: qui il provvedimento completo, in vigore dalle 9 di mercoledì 23 alle 6 di giovedì 24 ottobre. (L'Eco di Bergamo)

Entrambi i difensori erano alle prese con un'influenza che li aveva debilitati e costretti ai box: il bosniaco era fermo già dalla fine della scorsa settimana e non è nemmeno partito per Venezia, mentre lo svedese è uscito all'intervallo della sfida del Penzo. (BergamoNews.it)

Di fronte il Celtic che i nerazzurri affronteranno alle 18.45 al Gewiss Stadium con l'Atalanta a 4 punti in classifica. E' il momento della Champions League per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che si rituffa nella competizione internazionale dopo il successo 2-0 all'Atalanta, terza giornata di Champions League. (Tiscali)