Byd, tutto pronto per il debutto del brand Denza alla Design Week di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La visione del futuro della mobilità Byd verrà svelata alla Milano Design Week con un veicolo che si preannuncia in gradi di trasformare il viaggio in un’esperienza sensoriale inedita con innovazioni esclusive e un design raffinato e che anticipa un’era di innovazione e sostenibilità. Denza è il nome del brand premium, appartenente a Byd, che incarna l’arte e la scienza della mobilità moderna, dove ogni dettaglio è stato progettato per esprimere eleganza e prestigio, utilizzando i materiali più pregiati, che rispondono al desiderio di qualità premium e comfort. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Design raffinato e materiali pregiati Denza ambisce a trasformare il tragitto in un’esperienza sensoriale singolare. L’evento promette di presentare un’auto che va oltre la semplice funzione di trasporto. (QN Motori)

Le Pagelle delle Serie Tv della Settimana Benvenuti a un nuovo appuntamento dedicato alle serie tv in arrivo! Questa settimana, come sempre, è ricca di novità e ritorni attesi. Sono tante le produzioni che stanno attirando l’attenzione di pubblico e critici, e noi siamo qui per offrirvi una panoramica completa delle valutazioni e dei trend nel mondo delle serie tv. (SofiaOggi.com)

Questa serie, diretta da Valeria Golino e interpretata da Tecla Insolia, ha già attirato grandissima attenzione per la sua trama avvincente e i temi profondi che esplora. Se stai cercando di scoprire tutto su L’arte della gioia, la nuova serie TV italiana ispirata all’omonimo romanzo di Goliarda Sapienza, sei nel posto giusto. (SofiaOggi.com)

DENZA sta per fare il suo ingresso ufficiale in Italia, portando con sé una visione rivoluzionaria della mobilità. Non si tratta solo di un nuovo marchio automobilistico nato dal colosso cinese BYD, ma di un concetto innovativo che unisce tecnologia avanzata, design sofisticato e un’esperienza di guida senza precedenti. (Autoappassionati.it)

BYD non si ferma più e continua a correre, anche in Europa. L'obiettivo è crescere nel mercato del Vecchio Continente e per farlo si affiderà anche al marchio Denza che sta per fare ufficialmente il suo ingresso in Europa. (HDmotori)