Rossano Rubicondi, chi sono i suoi genitori? Ecco tutta la verità sul rapporto con il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rossano Rubicondi, chi sono i suoi genitori?
Tutta la verità sul rapporto col figlio. Rossano Rubicondi aveva un buon rapporto coi suoi genitori Claudio e Rosa?
Com’erano i rapporti con il figlio Rossano?
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro litigio. Rossano Rubicondi, chi sono i suoi genitori?
Chi sono i genitori di Rossano Rubicondi e che rapporta avevano con il figlio recentemente scomparso?
Se ne è parlato anche su altri media
C’entra Ivana Trump. Mara Venier: la verità sulla morte di Rossano Rubicondi? Leggi anche: Rossano Rubicondi, funerale: dove si terrà e chi conserverà le ceneri? (DonnaPOP)
Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, modello e attore italiano, è deceduto lo scorso 29 ottobre a causa di un melanoma cutaneo. Rossano Rubicondi – sintesi. Nome: Rossano. Cognome: Rubicondi. Data di nascita:14 marzo 1971. (Eco della Lombardia)
Ivana Trump Rossano Rubicondi. Rossano Rubicondi è stato un noto personaggio televisivo, modello e attore, molto popolare in Italia per la sua partecipazione al reality, L’Isola dei Famosi, e per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. (Giornale Notizie)
E’ colpa della destra che deve essere fermata”, ha concluso Cecchi Paone. E se per Cerno “è colpa della sinistra“, per Cecchi Paone “c’è un popolo apolitico che vuole essere rispettato. (Il Fatto Quotidiano)
I funerali di Rossano Rubicondi si svolgeranno venerdì a New York Oggi, su Instagram, un altro emozionante ricordo dell'amatissimo personaggio televisivo: "Sono tanti i momenti che ho condiviso con Rossano - ha scritto Simona Ventura - Ma questo video, che ho ritrovato dal mio archivio personale rimarrà sempre nel mio cuore. (Today.it)
Il matrimonio con Ivana Trump. Rossano Rubicondi è balzato alla cronaca rosa per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, nel 2008 Parliamo con affetto di Rossano Rubicondi, che a soli 49 anni, si è spento dopo un lungo periodo di malattia. (La Gazzetta dello Spettacolo)