Castellammare, auto contro scooter: muore 19enne, denunciata 26enne senza patente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

È morto subito. Cadendo sull'asfalto dallo scooter in una strada di periferia di Castellammare di Stabia che porta ai comuni vesuviani. Stava tornando a casa Salvatore Vertolomo, ma il diciannovenne di Boscoreale è una delle tante vittime di incidenti del sabato sera. Il suo scooter si è scontrato con un'auto guidato da un'altra ragazza alle due di notte a via Ripuaria. La giovane ventiseienne g… (La Repubblica)

Su altre testate

A cura di Giuseppe Cozzolino Video suggerito (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Castellammare di Stabia . (Virgilio)

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia (Napoli) sono intervenuti in via Ripuaria per un incidente stradale: per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un'auto. (ilmessaggero.it)

Il giovane è morto sul colpo, mentre il passeggero è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Il 19enne, residente a Boscoreale, era in sella a uno scooter insieme a un amico quando si è scontrato violentemente con un’auto. (Agro24)

Tragedia del sabato sera, morto 19enne di Boscoreale. Ha finto di non essere lei alla guida. Si è fatto avanti un suo parente. Ma non è servito. È accusata di omicidio stradale la ventiseienne che guidava senza patente questa notte, intorno alle due, quando la sua auto si è scontrata con uno scooter, uccidendo Salvatore Vertolomo alla periferia di Castellammare. (Lo Strillone)

Sangue sull’asfalto il sabato sera, a Castellammare muore un ragazzo 19enneTragedia del sabato sera, morto un ragazzo di 19 anni dopo lo scontro tra un’auto e una moto. Il 19enne è morto sul colpo, il passeggero dello scooter è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. (Positanonews)