Pallone d'oro, organizzatori 'nessuno sa ancora chi ha vinto'

"Ad oggi, lunedì pomeriggio, nessun giocatore o club sa chi ha vinto il Pallone d'Oro". Lo ha dichiarato uno degli organizzatori della cerimonia, dopo la notizia che il Real Madrid aveva deciso di boicottare la cerimonia di questa sera al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi, avendo saputo che il riconoscimento non sarebbe andato al suo giocatore Vinicius Junior. "Tutti i club e i giocatori sono sulla stessa barca", ha aggiunto la fonte, ricordando le regole di riservatezza molto rigide stabilite per questa edizione del 2024. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Real Madrid) e Saka (Arsen (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'evento saranno premiati i più importanti talenti del calcio Cresce l'attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi a Parigi per celebrare i talenti del calcio e premiare i migliori atleti della stagione 2023-2024. (Adnkronos)

Dura presa di posizione. Era tutto pronto per il viaggio. Decisione storica dopo aver saputo che il vincitore sarà Rodri. Pallone d’oro, la rabbia del Real Madrid: “non ci rispettano e noi non andiamo dove non ci rispettano” (IlNapolista)

Niente Pallone d'Oro a Vinicius? Posizione durissima del Real Madrid: "Per noi non esiste più"

Decisione clamorosa, quella del Real Madrid e di Vinicius Jr. L'aereo della delegazione dei Blancos che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro, non è più partito. (Sky Sport)

Oggi a Parigi si tiene la premiazione del Pallone d'Oro 2024 alla quale partecipano anche Artem Dovbyk e Mats Hummels, entrambi candidati al trofeo. (Il Romanista)

“Il Pallone d’Oro da questo momento non esiste più per noi”. Questa la durissima presa di posizione del Real Madrid dopo la notizia che il prestigioso premio non verrà assegnato al brasiliano Vinicius Jr, che in molti davano per vincitore, e finirà invece nelle mani del centrocampista di Manchester City e Spagna Rodri. (Tutto Napoli)