In libreria Il teorema di Goran, di Simonini

E’ la notte del 12 dicembre 2006 quando, alla clinica psichiatrica Guido Laforgia di Roma, si presenta Goran Booyd: è un ragazzo dal visto stanco e impaurito, che chiede asilo per una notte (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mattia Destro, l’oggetto misterioso dell’ultimo periodo della Roma, è stato il grande protagonista della vittoria di Firenze, con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Assenti Totti, Lamela e Osvaldo, all’ex senese è toccato l’ingrato compito... (LaRomaSiamoNoi.com)

Montella continua a dare fiducia a Neto tra i pali e schiera Tomovic e Migliaccio al posto degli infortunati Pizarro e Roncaglia. La Fiorentina esce ai quarti di finale della Coppa Italia nella gara "secca" del Franchi. (Il Reporter)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)

“Scena di violenza pura”. Sono le parole di Fabrizio Failla, bordocampista della Rai in Fiorentina-Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Bologna sfiora l'impresa, Ranocchia qualifica l'Inter. Viola sconfitti al Franchi dopo 90' ricchi di occasioni ma senza reti. (Sky.it)

I viola escono a testa alta, colpiscono tre pali e inveiscono con la sfortuna. Jovetic e Ljajic non incidono come dovrebbero. (Calcio Toscano)