Sfera Ebbasta, parla il ragazzino respinto sul palco: le parole che ha usato per descrivere il gesto

Durante il recente concerto di Sfera Ebbasta a Milano, si è verificato un incidente che ha attirato molta attenzione mediatica. Un giovane fan, travolto dall’entusiasmo, è salito sul palco durante l'esibizione del rapper, ma è stato respinto in maniera decisa dall'artista. Questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan e sui social media. Di seguito, il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni online per chiarire la sua posizione e spiegare le sue azioni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle immagini si vede una piccola sagoma in movimento. (Corriere TV)

Si fa chiamare Dedelate, il suo vero nome lo conoscono le forze dell’ordine che soprattutto in questo ultimo periodo hanno avuto a che fare con lui, ma non è reso noto perchè è minorenne. Nei mesi scorsi ha scalato il Castello Sforzesco, prima ancora aveva espugnato il Teatro Ariston durante il Festival mentre più di recente, a fine maggio, ha scalato il Duomo, facendosi un selfie di fianco alla Madonnina. (La Provincia Unica TV)

Arriva quasi al termine della serata, quando il produttore dei suoi primi dischi, Charlie Charles, compare a sorpresa per accompagnarlo al pianoforte sulle note di «Bottiglie privé». (Corriere della Sera)

Sfera Ebbasta, "non cag**** il ca*** sul palco": spinge via il ragazzino, infuria la polemica

Insomma “per motivi di sicurezza”. Ma le immagini sono diventate virali e in molti hanno criticato i modi e le parole del rapper. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a San Siro un fan è salito sul palco. La scena, filmata e finita sui social, ha scatenato un'ondata di polemiche perché nelle immagini si vede il cantante respingere il ragazzo e rifiutare il suo abbraccio. (Fanpage.it)

Nelle immagini infatti si vede il trapper respingere in modo brusco un giovanissimo fan, rifiutando il suo abbraccio, per poi riprendere a cantare come se nulla fosse accaduto. (Liberoquotidiano.it)