NBA, Tari Eason provoca gli Warriors con la sua maglietta e Houston viene travolta
Quella tra Rockets e Warriors è una sfida fondamentale per la corsa al 10° posto nella Western Conference, l'ultimo valido per un posto al play-in. E Tari Eason, infortunato ma in panchina insieme ai compagni, decide di provare la carta della provocazione indossando una maglietta con una citazione dal celebre film "I guerrieri della notte". Il risultato? Golden State travolge Houston 133-110 La stagione di Tari Eason si è conclusa ormai da un mese a causa dell'infortunio alla gamba sinistra che ha richiesto un intervento chirurgico, ma l'ala dei Rockets non voleva far mancare il suo apporto nella sfida contro Golden State, decisiva per la corsa al 10° posto a Ovest. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Filo conduttore del cartellone è la riflessione sul tema dell’amore e della condivisione attraverso l’arte: 5 appuntamenti (ad ingresso libero, info e prenotazioni: 393.9145351, 347.9171537, 328.3328689) con titoli celebri e preziosità inedite del repertorio musicale classico e con visite guidate nei luoghi più significativi del territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si avvicina l’appuntamento con ‘Degusta il borgo: Bevagna e Montefalco’, iniziativa finanziata dal Gal Valle Umbra e Sibillini nell’ambito della misura 19.2.1.07 con il progetto ‘Bevagna e Montefalco Borghi di eccellenze’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Curry e Thompson tornano entrambi ‘Splash Brothers’ per una notte e con 29 punti a testa firmano il successo Warriors. I Golden State Warriors dominano a Houston, superando i Rockets 100-133 e di fatto mettono la parola fine alla clamorosa rimonta effettuata nelle ultime settimane da Jalen Green e compagni, fino a pochi giorni fa in piena lotta per un posto ai play-in. (SPORTFACE.IT)
L’All-Star Game 2024 è previsto per il 18 febbraio 2024 al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. (Eurosport IT)
foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Warriors sempre più vicini alla sicurezza di un posto ai Play-In dopo la vittoria nello scontro diretto in casa dei Rockets I Golden State Warriors vincono la sesta partita di fila grazie ai 29 punti a testa di Stephen Curry e Klay Thompson. (Dunkest)