Sampdoria Reggiana: i top e flop del match di Serie B

Sampdoria-Reggiana, i top e flop del match di Serie B 2024/2025: disastroso Viera, si salvano Ghidotti, Coda e Venuti Un erroraccio di Ronaldo Viera condanna la Sampdoria alla sconfitta interna contro la Reggiana nel match valevole per la seconda giornata di campionato: decide un gol di Vergara nel finale. Ecco i top e i flop del match. Sampdoria-Reggiana: i top del match Coda, Venuti, Ghidotti. Sampdoria-Reggiana: i flop del match Vieira, Tutino, Bereszynski. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

E' FINITA!!! REGGIANA BATTE LA SAMP A MARASSI 94' Su un altro errore della Samp, la Reggiana ha la palla del 2-0 ma Ignacchiti non è abbastanza freddo e spara sul portiere (Gazzetta di Reggio)

Il tecnico della Reggiana, William Viali, ha esternato la propria soddisfazione per il risultato ottenuto in casa della Sampdoria. "Abbiamo ottenuto un risultato straordinario a Genova, abbiamo dato continuità e siamo migliorati nel palleggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. (Sampdoria News)

Sampdoria e Reggiana si affrontano allo stadio Ferraris nel match della seconda giornata del campionato di Serie B 2024/2025 CRONACA SAMPDORIA-REGGIANA 0-1 (Samp News 24)

Reggiana da sogno: Vergara-gol mette kappao la Samp a Marassi

TUTTOmercatoWEB.com Il capitano Bartosz Bereszynski non si nasconde: la Sampdoria ha buttato via cinque punti in due partite e non sta giocando come la qualità della rosa lascerebbe presagire. Allo stesso tempo, il difensore invita alla reazione immediata nel turno infrasettimanale con la Salernitana. (Sampdoria News)

TUTTOmercatoWEB.com Che giudizio dà alla gara? "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspettative di questi giorni". (Sampdoria News)

Ci ha pensato Vergara, a 6 minuti dal 90’, a segnare il gol partita. Reggio Emilia, 24 agosto 2024 – Un sabato d’agosto degno dei desideri della notte di San Lorenzo: la Reggiana sbanca uno degli stadi più iconici d’Italia, il “Ferraris” di Genova, e si prende i primi tre punti della stagione. (Quotidiano Sportivo)