Don Matteo 14, stasera in tv la quarta puntata: le anticipazioni del 7 novembre 2024

Don Matteo 14, stasera in tv la quarta puntata: le anticipazioni del 7 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quarto appuntamento con la quattordicesima stagione dell'amatissima fiction "Don Matteo". In onda su Rai 1 a partire dalle 21.30, la puntata mette al centro della narrazione il tema del disagio giovanile, visto in chiave seria, ma affrontato anche in modo più leggero, grazie a Cecchini e la sua ospite inattesa. Don Matteo 14, anticipazioni quarta puntata Un dramma improvviso sconvolge Spoleto: una giovane studentessa viene trovata priva di sensi nel cortile della scuola, dopo una caduta dal tetto. (Today.it)

Su altri giornali

Nino Frassica in Don Matteo 14 Don Matteo 14, anticipazioni quarta puntata: le profezie di Cecchini. Attenzione al cambio di programmazione Nell'episodio di stasera, guai in vista per il maresciallo. E anche Don Massimo non se la passa bene... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quel ciclone chiamato adolescenza sta per abbattersi su Don Matteo 14. La cui quarta puntata va in onda stasera in tv alle 21.30 su Rai 1 (ma, come sempre, è anche in streaming online su RaiPlay con anche tutti gli episodi delle passate stagioni). (AMICA - La rivista moda donna)

Mentre il giovedì sera di Rai 2 fatica alla ricerca di un'identità, quello di Rai 1 è segnato da Don Matteo 14, che torna in questo giovedì 7 novembre, sempre alle 21:25, con una nuova puntata. Leggermente in calo rispetto agli anni precedenti, tuttavia, una delle fiction italiane più longeve (visibile anche in streaming su RaiPlay), non è mai scesa sotto i 3 milioni di spettatori e sotto i 23 punti di share. (Movieplayer)

Stasera su Rai 1 la quarta puntata di "Don Matteo 14": a Spoleto arriva Martina

Cosa succede nell'appuntamento del 7 novembre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Salta la quinta puntata di Don Matteo 14: giovedì 14 novembre non andrà in onda, motivo e nuova data. (gazzettinodelgolfo.it)

Nuovi imprevisti per Don Massimo e nuovi casi da risolvere per i carabinieri della caserma di Spoleto, con l'aiuto irrinunciabile del parroco. (Io Donna)