Di Francesco: "Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe. Su Pohjanpalo..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro. Ne ero convinto per come ho visto allenarsi i ragazzi in settimana. Abbiamo ragazzi giovani o che non hanno esperienza in questo campionato. Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe. Mi piace lavorare il lavoro difensivo, abbiamo messo 7 volte i giocatori del Genoa in fuorigioco". Su Pohjanpalo "Segnale di autostima. Gli ho chiesto come stava dopo il rigore. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Venezia, la prima vittoria lo conferma: la strada indicata da Di Francesco era giusta (TUTTO mercato WEB)

Alla quinta giornata il Venezia si sblocca con un 2-0 netto a un Genoa che non riesce a tirare in porta e che alla fine è chiamato sotto la curva dei tifosi rossoblù per "sveglia" nella settimana del derby di Coppa Italia contro la Samp (mercoledì) e dell’arrivo a Marassi della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

De Winter 5 – Rischia un paio di volte la seconda ammonizione, fatica sugli attaccanti del Venezia, soprattutto quando Oristanio lo porta a spasso fuori dall’area di rigore Badelj 5 – Stranamente superficiale, molti palloni persi: non ha dato tempi di gioco alla squadra che così è apparsa lenta e prevedibile (Pianetagenoa1893.net)

Prima vittoria per il Venezia, il Genoa perde anche Malinovskyi: infortunio choc

Lavora di sponda Prima il calcio di rigore sbagliato, poi finalmente il gol. (TUTTO mercato WEB)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Il Genoa è apparso sottotono ed è uscito mentalmente dal campo dopo il gravissimo infortunio alla caviglia subito da Malinovsky, portato d’urgenza in ospedale a inizio ripresa. Alla fine Joronen non farà nemmeno una parata. (Giornale di Sicilia)