Di Francesco: "Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe. Su Pohjanpalo..."

Sulla partita "Abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro. Ne ero convinto per come ho visto allenarsi i ragazzi in settimana. Abbiamo ragazzi giovani o che non hanno esperienza in questo campionato. Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe. Mi piace lavorare il lavoro difensivo, abbiamo messo 7 volte i giocatori del Genoa in fuorigioco". Su Pohjanpalo "Segnale di autostima. Gli ho chiesto come stava dopo il rigore. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Venezia, Candela: "Di Francesco diverso da Vanoli. Milan? La reazione c'è stata" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa è apparso sottotono ed è uscito mentalmente dal campo dopo il gravissimo infortunio alla caviglia subito da Malinovsky, portato d’urgenza in ospedale a inizio ripresa. Alla fine Joronen non farà nemmeno una parata. (Giornale di Sicilia)

Sorride Joel Pohjanpalo al termine della sfida tra Venezia e Genoa: "Sbaglia il rigore, poi la zampata sul cross di Yeboah. Lavora di sponda (TUTTO mercato WEB)

E' la giornata del Venezia, allo stadio Penzo. I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c'è stata una sola squadra alla caccia dei tre punti. (Tutto Napoli)

Primo successo stagionale in Serie A per il Venezia che nella quinta giornata ha battuto 2-0 il Genoa di Gilardino. Al Penzo, dopo un primo tempo avaro di occasioni da gol, gli arancioneroverdi hanno accelerato nella ripresa trascinati da Busio e Pohjanpalo (Udinese Blog)

Pohjanpalo si è sbloccato, siglando il gol del definitivo 2-0 con cui il Venezia ha trovato la prima vittoria in campionato battendo il Genoa di Gilardino. (Fcinternews.it)