Napoli-Palermo, la sorpesa Google: in tendenza in Inghilterra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Di Napoli-Palermo se ne sta parlando tanto. Dai 5 gol della squadra di Antonio Conte, al lancio dei petardi all'ingresso degli Ultras sicialini allo stadio. La partita di Coppa Italia, però, non fa notizia sono in Italia. Infatti, anche in Inghilterra i media hanno dato particolare rilevanza all'evento e, con più di 5000 ricerche, è entrato nelle tendenze di Google inglesi. Ma come mai? sicuramente la presenza in campo di un giocatore come Scott McTominay, scozzese che ha passato una vita al Manchester United, è il motivo principale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 5 – 0 andato in scena al Maradona entra a livello statistico nella classifica delle peggiori sconfitte della storia recente del club rosanero, nella speranza che la debacle rimanga isolata e che non abbia ripercussioni nel prosieguo della stagione. (Stadionews.it)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)

Lo ha detto l'esterno del Napoli Pasquale Mazzocchi, ai microfoni di Radio Crc, al termine del match di Coppa Italia vinto 5-0 dai campani contro il Palermo nei sedicesimi di finale. "Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)

Larga vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo ai sedicesimi di Coppa Italia ieri sera al Maradona. Per costruire ciò che vogliamo, avere sempre la giusta mentalità durante tutti i novanta minuti è una cosa importante" ha detto ai microfono di Mediaset. (Fcinternews.it)

Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. Solo a Torino, poi, non ha trovato la via del goal. Gli azzurri in 7 gare ufficiali ha trovato la massima espressione del gioco del calcio con ben 10 calciatori diversi. (Terzo Tempo Napoli)

Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)