Napoli-Palermo, la sorpesa Google: in tendenza in Inghilterra

Di Napoli-Palermo se ne sta parlando tanto. Dai 5 gol della squadra di Antonio Conte, al lancio dei petardi all'ingresso degli Ultras sicialini allo stadio. La partita di Coppa Italia, però, non fa notizia sono in Italia. Infatti, anche in Inghilterra i media hanno dato particolare rilevanza all'evento e, con più di 5000 ricerche, è entrato nelle tendenze di Google inglesi. Ma come mai? sicuramente la presenza in campo di un giocatore come Scott McTominay, scozzese che ha passato una vita al Manchester United, è il motivo principale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Differenza abissale dalla gara con il Modena a quella col Palermo, nel gioco e nel punteggio. A metà agosto, il Napoli era riuscito a strappare il pass per i sedicesimi di questa Coppa Italia soltanto ai rigori, dopo uno 0-0 che ha saputo soltanto alimentare la paura dei tifosi azzurri di rivedere i fantasmi dell'ultima stagione, così travagliata. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ngonge alla Kvaratskhelia", voti altissimi per il belga 7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. (Tutto Napoli)

Tina: "McTominay in questo momento fa un altro sport! Il Napoli farà ragionamenti su Raspadori a gennaio"

Intervenuto a ‘Giochiamo D'Anticipo’ su 11 Televomero - ha parlato dell'inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri hanno vinto contro il Palermo in Coppa Italia. Questo il suo pensiero: (CalcioNapoli24)