Juventus, ufficiale l'acquisto di Koopmeiners: firma fino al 2029, affare da 60 milioni per l'Atalanta

IL COLPO DI MERCATO Il centrocampista è arrivato attorno a mezzogiorno al J Medical: superati i controlli medici è arrivata l'ufficialità Teun Koopmeiners è un giocatore della Juventus. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista 26enne è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia bianconera. Dopo il via libera da parte dell'Atalanta, attorno a mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, dedica ampio spazio al mercato in entrata del Torino e della Juventus. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riserva il titolo centrale alla Juventus e all'arrivo ufficiale di Teun Koopmeiners che ha scelto di vestire la maglia numero 8: "Delirio Koop. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. "A fronte di un corrispettivo di 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 3,4 milioni. (Tiscali)

FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: l'olandese alle visite

È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners (fcinter1908)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)