Brindisi Fiorentina: l'1-1 di Mandragora a Guimaraes mette il sigillo alla qualificazione agli ottavi

Mandragora salva la Fiorentina in Portogallo: il gol del centrocampista vale l'1-1 sul campo del Vitoria Guimaraes, in vantaggio dal 33' grazie a Gustavo Silva, e vale il terzo posto nella classifica di Conference League. Viola qualificati agli ottavi di finale. A breve il servizio completo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Vikingur (Isl)-Panathinaikos Atene (Gre) e Borac Banja Luka (Bos)-Olimpia Lubiana (Slo). L'avversaria della Fiorentina negli ottavi della Conference League uscirà fuori da una di queste due sfide dei 'play off' i cui accoppiamenti sono stati stabiliti oggi dal sorteggio svoltosi a Nyon nella sede della Uefa. (Tuttosport)

La Fiorentina di Raffaele Palladino, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Vitoria Guimaraes, è riuscita a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League. (Il Fatto Quotidiano)

Studi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTA MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI (Digital-Sat News)

BORGES, Noi superiori ai viola. In Portogallo capiranno

L’avversaria dei viola uscirà da uno di questi due confronti: quello tra gli islandesi del Vikingur e i greci del Panathinaikos, quello tra i bosniaci del Borac Banja Luka e gli sloveni dell’Olimpia Lubiana. (OA Sport)

Le prime 8 guarderanno gli spareggi dal divano. Oltre alla banda di Palladino quali sono però le altre 7 che si sono direttamente qualificate? Andiamo a scoprirlo nella nostra scheda. (Viola News)

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, dalla sala stampa dell'impianto di Guimaraes, il tecnico dei portoghesi Rui Manuel Borges si è espresso così davanti ai giornalisti: "Siamo stati superiori alla Fiorentina, peccato per il calo che abbiamo avuto nel finale. (Firenze Viola)