Malore Bove, Mourinho al fianco della famiglia di Edoardo in questi giorni

Sotto tantissimi i messaggi social di giocatori, tifosi e addetti ai lavori romanisti in questi giorni per Edoardo Bove. Come riporta la Gazzetta dello Sport altri non hanno postato ma si sono fatti sentire con papà Giovanni. Tra loro c'è José Mourinho col quale Bove ha un rapporto speciale. Il tecnico portoghese, nel giorno del suo esonero, pubblicò un video dove compariva proprio l'immagine dei due che si tenevano per mano dopo la sconfitta di Budapest (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Forza Bove. Napoli sempre in vetta, la Dea fa paura. Juve e Koop incognite Prima di partire con le cose belle e brutte di questa 14esima giornata di campionato, vorrei cominciare con un pensiero per Bove. (TUTTO mercato WEB)

Sono intervenuti insieme all’autore, l’editore Roberto Laruffa e il presidente del Lions Club di Lamezia Terme, Davide Gambarotti, che con il Centro Studi Koinè ha promosso l’evento. Ha moderato con garbo e competenza la giornalista di LaC Tv, Palma Serrao. (Corriere di Lamezia)

L’associazione Ad Turres e Odv San Pio Lamezia organizzano per sabato 7 dicembre l’evento “Le Grispelle della Vigilia” che si terrà dalle ore 18 in poi nel centro storico di Sambiase. Tra gusto e tradizione e rispettando le ricette delle nostre nonne, l’evento della vigilia dell’Immacolata aprirà le porte alle festività natalizie ormai imminenti, vivacizzando il suggestivo centro storico di Sambiase. (Corriere di Lamezia)

Lamezia, domani momento di commemorazione e riflessione ricordando gli Otto Ciclisti Lametini

Lamezia Terme – Un bambino di 11 anni è giunto alle ore 12.00 di ieri presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme; il piccolo, operato recentemente per una rara patologia oncologica cerebrale all’Ospedale Meyer di Firenze, presentava una sintomatologia neurologica che richiedeva un inquadramento adeguato ed il consulto con i sanitari che erano intervenuti recentemente. (Corriere di Lamezia)

Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. I militi della Fratellanza Militare, associazione che ha soccorso il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, sono volontari delle Pubbliche assistenze. (Terzo Tempo Napoli)

Vinicio Puppin Questo appuntamento, oltre a testimoniare l’affetto e la vicinanza alle famiglie degli otto amici ciclisti, rappresenta un momento di riflessione condivisa per tutta la comunità. (Corriere di Lamezia)