Riccardo, ore di angoscia e ricerche. Parte l’appello anche a ‘Chi l’ha visto’

Acqualagna (Pesaro), 18 ottobre 2024 – Ricerche estenuanti e senza sosta per trovare Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso nel nulla sabato notte. La sua auto, una lancia Ypsilon, è stata ritrovata domenica parcheggiata a ridosso dell’ingresso della centrale idroelettrica del Furlo. All’interno, sono stati rinvenuti gli abiti e gli effetti personali, compreso il portafogli e il cellulare. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Si è appreso che nella giornata di domenica quella Lancia Ypsilon parcheggiata, tra l’altro proprio al cancello d’ingresso della diga e quindi in zona vietata, era stata notata da un ornitologo dal suo osservatorio per gli uccelli, situato poco prima della centrale elettrica, non ha dato importanza all’avvistamento. (corriereadriatico.it)

– Ricerche a tutto campo per ritrovare il 19enne scomparso da sabato sera. L’allarme è stato dato dal padre domenica sera, dopo il ritrovamento dell’auto del figlio al passo del Furlo, lungo la Flaminia, nelle immediate vicinanze della diga, dove c’è la centrale idroelettrica Enel. (il Resto del Carlino)

URBINO – Si è conclusa la terza notte di ricerche alla Gola del Furlo, ma di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna scomparso da sabato notte, ancora nessuna traccia. All’interno dell’auto – trovata domenica sera alla diga della Gola del Furlo – c’era anche il portafoglio con i documenti, oltre al telefono e ad alcuni vestiti. (Il Ducato)

Scomparso alla gola del Furlo, ricerche con i cani e i droni

S’infittisce il mistero sulla scomparsa del giovane Riccardo Branchini. Ma, fino a ieri sera, nessuna traccia. (ilmessaggero.it)

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI E MARTINA TOMAT (Il Ducato)

Nelle operazioni di ricerca sono impegnate anche due squadre cinofile di vigili del fuoco provenienti da Siena e Grosseto che con l’aiuto dei cani stanno cercando tracce del diciannovenne nei boschi del Furlo. (il Resto del Carlino)