Bonus 600 euro per i lavoratori in stato di disagio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MetaNews.it INTERNO

Non ultimo un contributo rivolto ad alcune categorie di lavoratori che è stato indetto dalla Regione Piemonte.

Bonus 600 euro, i soggetti ammessi alla detrazione. Sono tanti i bonus a disposizione delle famiglie in questo momento.

Bonus 600 euro per i lavoratori che hanno uno stato di disagio.

Il periodo di riferimento è quello compreso tra marzo e maggio 2020, quello che corrisponde al lockdown per Covid-19. (MetaNews.it)

Su altri giornali

Stop alle domande a crocette per un ritorno alle domande aperte. La richiesta viene direttamente dall’Europa e deve essere esaudita ma superato il 2024 si passerà ad una modalità differente, quella delle domande aperte (InformazioneOggi.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

Bonus di 200 euro: quando l’erogazione spetta all’INPS? Alcuni fortunati lavoratori riceveranno, a luglio, Bonus di 200 euro direttamente in busta paga. (InformazioneOggi.it)

Dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale sarà possibile, per chi ha un Isee fino a 50mila euro, richiedere un contributo da utilizzare presso psicologi iscritti all'albo. La salute mentale è uno dei grandi temi di questo tempo". (Giornale di Sicilia)

In che modo avviene l’erogazione del Bonus di 200 euro nei confronti di tali categorie? Chi riceverà automaticamente il Bonus di 200 euro. L’indennità di 200 euro costituisce una misura una tantum e, dunque, verrà erogata una sola volta per ogni beneficiario. (InformazioneOggi.it)

a 600 euro per chi ha Isee inferiore a 15mila euro. a 400 euro con Isee fra 15 e 30mila euro. a 200 euro con Isee fra 30 e 50mila euro. (MilanoToday.it)