Leao ci sarà per Inter-Milan di Supercoppa? Conceicao svela tutto
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 12:38 di redazione Situazione Leao, Sergio Conceicao rivela le ultime notizie sul calciatore portoghese in vista della finale di Supercoppa Italiana. La situazione di Rafa Leao preme ancor di più vista la finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera a Riyad contro l’Inter di Simone Inzaghi. Durante la conferenza stampa della vigilia il neo allenatore Sergio Conceicao ha rivelato alcune nozioni per quanto riguarda le condizioni del calciatore portoghese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Una sfida proibitiva, anche perché i nerazzurri non sono più la squadra che i rossoneri hanno battuto nettamente a San Siro il 22 settembre scorso. Ora l'Inter di Inzaghi ha ritrovato uno stato ottimale di forma, oltre alla solita solidità difensiva. (Diretta)
Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato così delle condizioni di Rafael Leao verso Inter-Milan: "Se giocherà? No, realmente no. Secondo me andrà in panchina, ma chiaramente con una disponibilità di tempo molto limitata. (fcinter1908)
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese torna dall’infortunio, su Sky Sport arrivano le ultime indicazioni. (Inter-News)
Il Milan ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana grazie alla clamorosa vittoria contro la Juventus. Clamorosa non per il risultato in sé ma per le modalità: una buona dose di fortuna è stata necessaria per riuscire a ribaltare l’iniziale vantaggio di Yildiz, con un rigore di Pulisic mezzo parato da Di Gregorio e l’autogol di Gatti sul cross di Musah. (MilanLive.it)
Verso Inter-Milan: Leao ancora a parte. Conceiçao recupera Loftus-Cheek Per il derby Sergio Conceiçao si augura di poter recuperare Rafael Leao, che stando a quanto raccolto dal nostro inviato a Riyad ha anche lavorato quest'oggi a parte. (Milan News)
Ecco le ultime sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan fermo da qualche giorno per un infortunio al flessore Negli ultimi minuti sono giunte importanti notizie in merito alle condizioni di Rafael Leao, attaccante esterno del Milan. (Pianeta Milan)