Viggo Mortensen all'Auditorium per la Festa del Cinema di Roma, Alex Britti a Palazzo dello Sport, Pasta Party, Japan Days e molto altro

Non può non essere il grande schermo a farla da padrone nell'agenda capitolina dal 17 al 20 ottobre, con l'avvio della Festa del Cinema di Roma che interesserà più luoghi dell’Urbe. Non mancano però appuntamenti all’insegna di arte, musica, teatro e anche sapore. CINEMA IN FESTA (E IN MOSTRA) Sarà all’Auditorium Parco della Musica il cuore della Festa del Cinema di Roma, che vi sarà ospitata fino al 27 ottobre. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Proprio come Harry, Albert, Sam e Jack, i fratelli Warner, fondatori della proverbiale Warner Bros. Che siano loro il corrispettivo dei due filmmaker romani che hanno rispettivamente 54 e 56 anni, ma passano quasi per un unicum di 110 anni complessivi, come gli amati Fratelli Coen (69+ 67= 136)? Sfornano progetti a ripetizione, tanto originali e diversi da essersi attribuiti un ironico “de/genere cinematografico”, sembrando davvero fucina, factory, major, proprio alla Warner Bros. (Elle)

Festa Cinema Roma, il red carpet in un minuto tra vip e autorità 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E’ partita, mercoledì 16 ottobre, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si terrà fino a domenica 27 ottobre, con la direzione artistica di Paola Malanga e prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma. (Corriere TV)

Festa di Roma, il primo red carpet apre l'edizione numero 19

ANSA 1 / 35 Attore, padre e ora anche padrino. In mezzo, tanti anni di successi professionali, un matrimonio, un figlio e l’impegno politico con Unhcr, l’agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati Ufficio stampa 4 / 35 Lino Guanciale e Silvia D’Amico in una scena del film L’invenzione di noi due . (AMICA - La rivista moda donna)

Laetitia Casta in Givenchy A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

della festa si sono visti tra gli altri Luisa Ranieri con Luca Zingaretti, Valeria Puccini, Laetitia Casta, Valeria Marini, Diodato, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il leader di Avs Nicola Fratoianni e il presidente della Commissione Cultura della Camera, Federico Mollicone. (Il Sole 24 ORE)