“Pirlo alla Juventus è una sconfitta per l’Assoallenatori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Queste le sue parole circa la decisione del club bianconero di affidare la panchina ad un esordiente assoluto.

Pirlo non ha un percorso da allenatore, è una sconfitta enorme dell’Assoallenatori.

– A sorpresa la scelta della Juve è caduta su Andrea Pirlo per sostituire l’esonerato Maurizio Sarri.

Pirlo è stato un grande giocatore ma non è giusto che abbia certi vantaggi, allenerà in deroga perché ha l’esame a ottobre. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Una notizia che non farà probabilmente felici i tifosi del Milan che, dopo Pirlo, vedranno un’altra leggenda del proprio club ricoprire un ruolo di primo piano all’interno della Juventus. Secondo il giornalista Sergio Momblano, la Juventus starebbe pensando a Mauro Tassotti nel ruolo di vice-Pirlo. (MilanNews24.com)

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)

E mentre come preparatore atletico dovrebbe tornare Paolo Bertelli, come alternativa a Tassotti, e a Baronio, nel ruolo di vice Pirlo è stato preso in considerazione anche il profilo di Aurelio Andreazzoli, reduce dall’esonero subito dal Genoa lo scorso ottobre. (Virgilio Sport)

Decidere cosa fare dei giovani dell’Under 23 è una vera e propria stregua importante sia economicamente che tatticamente. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Speriamo ora ci siano due-tre innesti e che la squadra torni in alto. esclusiva Bertolucci: "Ho parlato con Pirlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Per lui resta vivo l’interesse dei viola. Per il ruolo di bomber di scorta si è fatto anche il nome di Mario Mandzukic, libero dopo aver rescisso il suo contratto con l’Al Duhail. Insomma un no al ritorno di Mandzukic del quale appena un anno fa lo stesso Pirlo diceva: “Non può fare il titolare nella Juventus”. (Fiorentina.it)