Toro, la giornata: granata in campo alle 15:00 contro la Fiorentina
Torna la Serie A per il Torino dopo la sconfitta nell'infrasettimanale contro la Roma dell'ex Ivan Juric. I granata di Paolo Vanoli affronteranno la Fiorentina di Raffaele Palladino. Fischio d'inizio previsto allo stadio Olimpico Torino alle ore 15.00. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Kean sì, Cataldi no. L’ex Juventus ha del tutto smaltito i problemi alla caviglia che erano tornati a farsi sentire dopo la doppietta alla Roma (al punto tale che era stato costretto a saltare la sfida di Genova) mentre il mediano, nonostante abbia ripreso a lavorare in gruppo da un paio di giorni in seguito ad alcune noie muscolari, non è staro ritenuto pronto per il ritorno all’attività agonistica dallo staff medico, le cui valutazioni hanno suggerito ancora un turno di riposo. (Quotidiano Sportivo)
Lo storico degli scontri tra la formazione toscana e i granata Alberto Girardi 2 novembre - 19:33 (Toro News)
In un’atmosfera tesa (vista la macabra contestazione dei tifosi piemontesi, con l’affissione di manifesti da morto all’indirizzo del presidente Urbano Cairo al Filadelfia la notte scorsa), un Torino reduce da cinque sconfitte negli ultimi sei incontri tra campionato e Coppa Italia ospita la Fiorentina, che con il blitz del “Ferraris” di Genova ha portato a sei le vittorie consecutive sommando le due di Conference League alle quattro in Serie A (Today.it)
Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal 2000 al 2003 e anche quella della Fiorentina nella stagione 2003-2004, attualmente è un allenatore. (Torino Granata)
Non c'è Cataldi, che potrebbe essere sostituito a centrocampo dal rientrante Mandragora. Dopo un ottobre spettacolare, la Fiorentina inizia il mese nuovo con un'altra trasferta. (fiorentinanews.com)
Fiorentina, le ultime sul recupero di Kean Sono tre i giocatori acciaccati in casa Fiorentina, ovvero Cataldi, Comuzzo e Kean. (Fantacalcio ®)