Palmeri: “Spalletti campione di incoerenza. Non è che non ha perdonato all’Inter…”

Il caso ultras ha acceso la polemica. Luciano Spalletti, con le sue dichiarazioni, ha lanciato una frecciata neanche troppo velata a Simone Inzaghi , reo di aver parlato con la Curva Nord dei biglietti per la finale di Champions League. "Evidentemente stonato, è stato l’attacco velato di Spalletti a Inzaghi. Ora, c’è la possibilità che non fosse un attacco e Spalletti sia stato veramente frainteso come afferma, ma questo a patto di credere a uno Spalletti naif, tantopiù su una questione simile. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Impallomeni è intervenuto nel corso di 'Maracanà', trasmissione in onda su TMW Radio per commentare i temi più caldi del campionato che sta per tornare. Queste le sue parole: Italia contro Israele, vietato sbagliare: (Tutto Juve)

Sì perché Simone Inzaghi è vittima di questo spettacolino mediatico da quattro soldi. Perché di questo si tratta e fa ancora più male vedere come tutto sia partito da un collega che rappresenta oggi una Nazione intera e da una persona che sa bene come funzionano certe dinamiche nel mondo del calcio. (Fcinternews.it)

Spalletti sul pensiero relativo alle telefonate tra Simone Inzaghi e gli ultras dell'Inter: "Ho solo detto come mi comporto in certe situazioni". (Goal Italia)

Spalletti: "Io non ho nominato Inzaghi, frasi strumentalizzate. Non sono invidioso"

L'allenatore dell'Italia è intervenuto prima del match di domani sera contro Israele, ritornando sulla questione relativa alle scuse all'allenatore dell'Inter (Diretta)

Sanno giocare a calcio. "Una partita carica di difficoltà perché loro sono una buona squadra. (fcinter1908)

In merito (TUTTO mercato WEB)