Inter, Barella ricorda la finale di Coppa Italia vinta contro la Juve: "Lì si è capita la nostra forza mentale"

Nella lunga intervista concessa a Matteo Caccia per il suo canale YouTube, Nicolò Barella ha condiviso il ricordo del momento più emozionante della sua carriera calcistica: "Mi sono divertito tantissimo nella finale di Coppa Italia contro la Juve (vinta 4-2, l'11 maggio 2022) - ha esordito il centrocampista dell'Inter -. Ho segnato dopo 5 minuti e ho pensato 'è finita', perché sapevo quanto fossimo forti. (Tutto Juve)

Su altre testate

In una lunga intervista concessa al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella ha approfondito il rapporto spesso conflittuale su come i calciatori vengono visti dai tifosi in relazione al prezzo del proprio cartellino o allo stipendio ricevuto dal club di appartenenza. (Eurosport IT)

“Non ero pronto per il salto dalla Primavera alla prima squadra, ma mi dicevo che potevo starci. Non pensavo di poter diventare un giocatore dell’Inter o della Nazionale, un giorno: però ho sempre lavorato affinché succedesse“. (Calcio Casteddu)

INTER – «Io sono sempre stato tifosissimo del Cagliari, il mio sogno era vestire quella maglia. Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia (Cagliari News 24)

Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo"

Il calcio è un gioco, ma quando si arriva a giocare una finale di Champions, si può continuare a pensarlo? Questa è la domanda che è stata posta a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, che al canale YouTube di Matteo Caccia ha risposto così: "È faticoso perché, a prescindere da tutto, rimane il nostro palcoscenico, il momento in cui dimostrare che io sono forte, l'Inter e la Nazionale sono forti. (TUTTO mercato WEB)

Sarà in campo all’Olimpico contro la Roma domenica 20 ottobre, dopo l’infortunio rimediato nel derby contro il Milan (ko per 2-1 il 22 settembre) che lo ha costretto a saltare le gare contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions. (Corriere della Sera)

Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo" "I tifosi dell'Inter hanno notato il cambiamento rispetto a quando sbracciavo? Belli i meme (ride, n. (TUTTO mercato WEB)