Bonus Natale da 100 euro, ecco a chi spetta e come richiederlo

Bonus Natale da 100 euro, ecco a chi spetta e come richiederlo Arrivano in una circolare dell’Agenzia delle entrate le indicazioni per il “bonus natale” da 100 euro. Servizio di Luigi Ferraiuolo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Lo precisa l’Agenzia delle entrate nella circolare n. Al lavoratore che ne fa richiesta serve il coniuge a carico fiscale oppure che faccia parte di un nucleo monogenitoriale, nucleo, cioè, in cui l’altro genitore è deceduto o non ha riconosciuto il figlio nato fuori dal matrimonio oppure il figlio è stato adottato da un solo genitore (quello destinatario del bonus). (Italia Oggi)

Per beneficiare dell’indennità il lavoratore deve essere in possesso di requisiti reddituali e familiari. È stata pubblicata ieri la circ. n. 19 con cui l’Agenzia delle Entrate ha fornito importanti indicazioni sulle condizioni di accesso all’indennità una tantum di 100 euro ex art. (Eutekne.info)

1132024" href="https://onefiscale.wolterskluwer.it/document/10LX0000967848SOMM"> D.L. n. (Ipsoa)

Bonus Natale fino a 100 euro: i tre requisiti e quando arrivano i soldi

Tre i requisiti necessari: reddito complessivo non superiore a 28mila euro nel 2024; avere sia il coniuge sia (almeno) un figlio fiscalmente a carico e avere "capienza fiscale". Sul limite dei 28mila euro, la circolare chiarisce che non concorre al calcolo il reddito dell'abitazione principale e delle relative pertinenze. (Il Mattino di Padova)

Per avere il bonus da 100 euro in busta paga insieme alla tredicesima non basta rispettare i requisiti previsti dal governo Meloni: bisognerà anche presentare una richiesta al proprio datore di lavoro. (Fanpage.it)

Attiva la lettura vocale L'attesa è finita. L'Agenzia delle Entrate ha finalmente pubblicato le indicazioni relative al 'bonus Natale', l'indennità prevista per quest'anno dal Dl Omnibus... (Virgilio)