Motta non ha dubbi: “Vogliamo la finale”, poi risponde su Danilo
Di seguito sono riportate le parole di Thiago Motta in vista della semifinale tra Juve-Milan della Supercoppa Italiana. La Juventus è volata in Arabia Saudita in vista della prossima partita in programma. Per il primo match del 2025, infatti, sfiderà il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana, domani 3 gennaio alle ore 20.00. Supercoppa Italiana, le parole di Thiago Motta su Danilo Manca sempre meno alla partita di domani, per questo motivo Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset sia sulla situazione di Danilo ma anche della semifinale. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa italiana 2025. Bianconeri e rossoneri si giocheranno questa sera alle ore 20:00 l'accesso alla finale della competizione contro l'Inter, che ha battuto ieri sera l'Atalanta. (Pianeta Milan)
0 a 0 senza emozioni, senza squilli con un finale polemico firmato da Fonseca che si ribellò alla narrazine. Su Il Giornale: Crocevia nel deserto a caccia della svolta tra l'incompiuta Juve e il «nuovo» Milan. (Tutto Juve)
Bennacer monta già la testa del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Il centrocampista algerino carica così. (Inter-News)
Pronostico Juventus-Milan, Conceiçao si gioca una finale già all'esordio: le quote (TUTTO mercato WEB)
Non sarà una gara come le altre, perché di fronte si ritroverà la Juventus, avversaria di mille battaglie quando era giocatore di Parma, Lazio e Inter. Il 2025 di Juventus e Milan si apre in Arabia Saudita per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana. (la Repubblica)
C’è grande attesa per la semifinale di Supercoppa italiana tra Milan e Juve, sfida molto importante tra due squadre in difficoltà che regala l’occasione di poter prendere parte alla finale per il primo titolo del 2025. (MilanLive.it)