Frattesi: «Il minutaggio nell’Inter? C’è un motivo se non rompo le scatole a Inzaghi!»

Lunedì è in programma Italia-Israele, per la quarta giornata di Nations League. A parlare in conferenza stampa prima del match è il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi. Di seguito le parole rilasciate al tavolo di fronte ai giornalisti. Le parole di Davide Frattesi nella conferenza stampa pre Italia-Israele Quanto è importante questo clima? Ti manco gli urlacci di Spalletti? Gli urlacci mi mancano tantissimo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vuol dire che siamo sulla strada giusta". C'era più talento nelle Nazionali di qualche tempo fa, ma alla fine ciò che fa la differenza è lo spirito. (SOS Fanta)

Dal ritiro della Nazionale azzurra arrivano le parole di Davide Frattesi. Le parole del centrocampista azzurro riprese da Tuttomercatoweb: "C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – La partita di Nations League contro Israele è “importantissima. Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Frattesi spiega il miglioramento dell'Italia, la difesa di Pellegrini e l'ossessione per i Mondiali

Di pratiche strane ne esistono tante, ma il BierYoga occupa il posto principale. Questa pratica è diventata una disciplina all’avanguardia, di nuova generazione, che unisce insieme la filosofia della meditazione al piacere di “bere qualcosa”. (Blowingpost)

"Ciò che ci è un po' mancato all'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori - ha spiegato il centrocampista dell'Inter - C'era troppa pressione, sia all'esterno che all'interno. (Sport Mediaset)

Davide Frattesi ha spiegato perché l'Italia ha fatto molto meglio di recente rispetto a quanto ha fatto a EURO 2024 durante l'estate, ha sostenuto il suo compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, duramente criticato, e ha dichiarato che gli Azzurri non possono permettersi di commettere errori in vista della prossima Coppa del Mondo. (Football Italia)