La Roma torna a sorridere: 4-1 alla Samp, giallorossi ai quarti

Un poker in coppa Italia per ritrovare il sorriso e dimenticare per una notte i problemi di una stagione da cardiopalma. Dopo la brutta figura di Como la Roma stende 4-1 la Sampdoria di Semplici e conquista i quarti di finale dove affronterà il Milan (il 5 febbraio a San Siro). Una goleada che porta il marchio di Dovbyk e Baldanzi ed evidenzia ancora di più i problemi di una Samp che condivide con i giallorossi il terzo cambio allenatore in stagione e una situazione di classifica decisamente preoccupante. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Roma, vittoria scaccia crisi in Coppa Italia. Il Messaggero: "Dovbyk si scuote con una doppietta" (TUTTO mercato WEB)

Siamo tornati a quello che secondo me in questo momento è il modo migliore di stare in campo e nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose. Per 3-4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo e sicuramente nella prima mezz'ora non abbiamo fatto bene. (Sport Mediaset)

Era questo che si chiedeva alla squadra e la vittoria rassicurante è arrivata, col risultato messo in cassaforte in poche battute e la qualificazione già dopo 24 minuti. La Roma non fa la stupida, supera in scioltezza l’ostacolo Sampdoria, lascia gli ottavi di Coppa Italia e a febbraio troverà il Milan ai quarti, in gara secca a San Siro (Il Romanista)

La Roma cala il poker alla Samp e si regala i quarti di Coppa Italia col Milan: Dovbyk fa doppietta

I giallorossi dimenticano il ko in campionato in casa del Como e si regalano l'accesso al turno successivo dove incontreranno il Milan. (Fanpage.it)

Ma è spettatore non pagante. Nella Samp si salva solo Yepes autore del gol della bandieraROMARyan 6 – La prima è sempre emozionante soprattutto in uno stadio Olimpico quasi pieno. (Calciomercato.com)

IL RISVEGLIO DEL GIGANTE - Doppietta per Dovbyk che non segnava da più di un mese. Due gol in fotocopia, dove è stato bravo a sfruttare due errori della difesa blucerchiata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)