Bologna, non passa il mal d’Europa. Il Var riporta Dallinga sulla terra. Lucumí: l’illusione dura tre minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine del sogno. Ammesso e non concesso che il sogno di passare il turno in Champions a Casteldebole abbia mai davvero avuto diritto di cittadinanza adesso tocca rassegnarsi: la Champions League non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, che dopo il ko col Lille di fatto fa ciao ciao con la manina alla qualificazione e adesso con un punto in 5 partite guarda tutti da laggiù. Succede quando la porta altrui per 63 minuti resta irraggiungibile come un miraggio, e Lucumì la perfora in un lampo firmando il primo gol dei rossoblù in questa Champions, mentre la propria continua ad essere troppo perforabile. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine della gara di Champions League contro il Lille l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato la consueta intervista post partita. Bologna, l'intervista post partita di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)
– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)
"Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due in una serata difficile per noi, la Champions League è dura. Non ci sono partite facili, ma dobbiamo recuperare e pensare alla prossima partita. (Fantacalcio ®)
Le parole di Sam Beukema al termine di Bologna-Lille Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian, due protagonisti della sfida di ieri sera del Bologna contro il Lille. C’è rammarico, ma la squadra vuole reagire, soprattutto per i tifosi. (1000 Cuori Rossoblu)
Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)
He sends the header out on a corner for a possible 1-1. He stops the Lille threat a couple of times and one-on-one, with his usual solidity. (Quotidiano Sportivo)