Milan, Maignan cala l'asso: rientra con il Como e ha l'accordo per il rinnovo fino al 2028
A San Siro tornerà Maignan tra i pali. Dopo aver scontato la squalifica nella sfida vinta in rimonta con il Lecce, il portiere francese riprende posto in porta nella delicata gara contro il Como di Cesc Fabregas, una delle più belle sorprese del nostro campionato. Il numero 16 rossonero riparte da questa gara per mettersi alle spalle diversi errori, come quello a Rotterdam contro il Feyenoord o il pasticcio del rinvio addosso su Thiaw contro il Torino (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Non è una novità che il numero uno rossonero sia tra i migliori al mondo anche con i piedi, una caratteristica che lo rende perfetto per il gioco moderno, in cui il portiere deve partecipare attivamente alla costruzione del gioco. (Pianeta Milan)
Rinnovo Maignan: l'accordo fino al 2028 è stato raggiunto verbalmente, ma non ancora formalizzato con le firme (Milan News)
Fantacalcio, i consigli per la 29ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare (Eurosport IT)
Daniele Longo, esperto di calciomercato, ha rilasciato un'intervista esclusiva al canale 'YouTube' di PianetaMilan. Il rinnovo di Maignan "Su Mike Maignan è tutto fatto per il rinnovo. Addirittura è più avanzato rispetto a Pulisic". (Pianeta Milan)