Muoia De Luca con tutti gli "imbecilli"

“Imbecille”, e mica uno solo. Questo, quello e quell’altro ancora, praticamente tutti quelli che, nel suo partito, lo sfidano. E come lo dice lui davvero nessuno, con quella voce da caverna salernitana e la gota gonfia, a metà tra Maurizio Crozza a Pietro Savastano in Gomorra: guai a chi tocca “tutt’ chell che è ’o noust”, ovverosia la Campania. Guardateli, questi video di Vincenzo De Luca, di questi tempi, per distrarsi, meglio di una serie su Netflix (L'HuffPost)

Su altri media

Siamo ancora allo scontro aperto tra Vincenzo De Luca ed Elly Schlein. Il governatore della Campania, noto per la sua verve polemica e la sua capacità di polarizzare l’opinione pubblica, ha lanciato l’ennesima sfida alla segretaria del Partito Democratico. (LA NOTIZIA)

Benevento, 14-10-2024 20:05 ____ De Luca non e' nuovo a turpiloqui, ad attacchi di natura personale che non danno una buona immagine dell'istituzione regionale che rappresenta Redazione Italo Palumbo , dirigente del Partito Democratico sannita, interviene in merito alle prossime elezioni regionali in Campania ed alla possibile candidatura di Vincenzo De Luca a presidente. (Gazzetta di Benevento)

"Buon compleanno Partito democratico. Un compleanno che, al di la delle dichiarazioni di rito dei vertici del Pd, appare assai amaro. (il Giornale)

De Luca e terzo mandato, Mastella: ‘Piuttosto la riforma andrebbe introdotta per i sindaci’

Governatore eterno della Campania, in carica dal 2015 e deciso a restare dov’è, mentre la segreteria nazionale del suo partito sta avendo lo stesso problema che hanno avuto tutti i predecessori di Elly Schlein in questi anni: prima o poi con De Luca si litiga, si prova a eliminarlo dalla scena politica e, tendenzialmente, si perde. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Schlein si era proposta come il cambiamento ma in due anni non è cambiato nulla, non si valorizza il merito ma i maggiordomi dei capicorrente». Il Pd è un partito non un’associazione a delinquere e la vita del Pd della Campania si decide qui, non a Roma. (Agenda Politica)

“Terzo mandato per De Luca? E’ un derby, tutto interno al Partito Democratico. Piuttosto credo che il terzo mandato debba essere introdotto per i sindaci. (anteprima24.it)