Le pagelle della Roma - Pellegrini in ombra, che pasticcio Zalewski. Il migliore è Dovbyk

Le pagelle della Roma - Pellegrini in ombra, che pasticcio Zalewski. Il migliore è Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pellegrini in ombra, che pasticcio Zalewski. Il migliore è Dovbyk Risultato finale: Hellas Verona-Roma 3-2 Svilar 6 - Esente da colpe sui tre gol. Sul secondo viene ostacolato da Kastanos e non può uscire dai pali. Mancini 5,5 - Nessun errore da matita blu, ma a volte è troppo sulle gambe e l'atteggiamento non convince appieno (soprattutto i tifosi che contestano). Ndicka 5 - Labile il confine tra errore e fallo in occasione del 2-0: pare farsi anticipare da Magnani, ma è probabile che ci sia un'infrazione per gomitata, non ravvisata dall'arbitro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. Giangiacomo Magnani si rende protagonista del pomeriggio del Bentegodi contro la Roma, realizzando il goal del momentaneo 2-1. Proteste giallorosse per il goal del difensore centrale dei gialloblù per via di un possibile fallo su Ndicka. (Goal Italia)

Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) La Roma torna in campo contro il Verona di Zanetti per legittimare la vittoria ottenuta giovedì sera contro il Torino. Confermata la coppia Le Fee-Konè a centrocampo, con Soulé che agirà al fiano di Lorenzo Pellegrini dietro l'unica punta Dovbyk, che ha recuperato definitivamente dall'attacco influenzale. (ForzaRoma.info)

Verona-Roma, espulso Michele Salzarulo: ecco il motivo

Prima del fischio d'inizio, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo alla situazione di Dybala, sottolineando l'importanza di una gestione oculata del suo talento: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (ilBianconero)

Una sconfitta che mette fortemente a rischio la panchina di Juric. A regalare il successo agli scaligeri le reti di Tengstedt al 13', Magnani al 34' e Harroui all'88'; inutili per gli ospiti i gol di Soulé al 28' e Dovbyk al 53'. (Adnkronos)

Questa ha creato uno scompiglio generale tanto da espellere il match analyst dei giallorossi. Il motivo del rosso è perché il componente dello staff ha mostrato prima al quarto uomo e poi a Mercenaro un pc con le immagini del fallo su N’Dicka. (RomaNews)