Le pagelle della Roma - Pellegrini in ombra, che pasticcio Zalewski. Il migliore è Dovbyk

Pellegrini in ombra, che pasticcio Zalewski. Il migliore è Dovbyk Risultato finale: Hellas Verona-Roma 3-2 Svilar 6 - Esente da colpe sui tre gol. Sul secondo viene ostacolato da Kastanos e non può uscire dai pali. Mancini 5,5 - Nessun errore da matita blu, ma a volte è troppo sulle gambe e l'atteggiamento non convince appieno (soprattutto i tifosi che contestano). Ndicka 5 - Labile il confine tra errore e fallo in occasione del 2-0: pare farsi anticipare da Magnani, ma è probabile che ci sia un'infrazione per gomitata, non ravvisata dall'arbitro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) (ForzaRoma.info)

Questa ha creato uno scompiglio generale tanto da espellere il match analyst dei giallorossi. Infatti Michele Salzarulo è stato espulso. (RomaNews)

Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. Giangiacomo Magnani si rende protagonista del pomeriggio del Bentegodi contro la Roma, realizzando il goal del momentaneo 2-1. Un goal convalidato immediatamente, ma che non è stato accolto con serenità da parte dei giallorossi, che lamentavano un fallo su Ndicka. (Goal Italia)

Roma ko a Verona, Juric rischia?

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi tornano in campo dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino La Roma torna in campo dopo il turno infrasettimanale, vinto contro il Torino, per cercare altri 3 punti in casa del Verona. Ivan Juric non è ancora certo di rimanere e un altro successo potrebbe aiutarlo a mantenere la panchina giallorossa, in bilico dopo la figuraccia a Firenze di una settimana fa. (ForzaRoma.info)

Una sconfitta che mette fortemente a rischio la panchina di Juric. A regalare il successo agli scaligeri le reti di Tengstedt al 13', Magnani al 34' e Harroui all'88'; inutili per gli ospiti i gol di Soulé al 28' e Dovbyk al 53'. (Adnkronos)