Randazzo: "vigilantes sparò per sbaglio e uccise mio fratello, rivivo tragedia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Sei anni fa, in uno studio medico di viale Palmiro Togliatti a Roma, un 68enne venne colpito e ucciso dal proiettile che, partito accidentalmente dalla pistola di una guardia giurata, trapassò il muro di cartongesso per conficcarsi nella schiena di Gaetano Randazzo, in attesa di ritirare una ricetta per sua moglie. Oggi, al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette ad Ancona, un proiettile esploso per sbaglio da un'altra guardia giurata ha prima perforato una parete del gabbiotto, trapassando una parete di cartongesso le cui schegge hanno solo ferito una 25enne in attesa di essere visitata. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto emerso, l’incidente si è verificato all’alba di martedì 24 settembre. Vigilante in stato confusionale dopo lo sparo (Virgilio Notizie)

Il proiettile non ha colpito nessuno, ma ha trapassato la parete e si è conficcato in una porta tagliafuoco. Una ragazza che si trovava nella sala d’attesa del pronto soccorso è stata graffiata dai calcinacci e ha riportato lievi escoriazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Un colpo accidentale è partito dalla pistola di una guardia giurata al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette ad Ancona e una donna di 25 anni, in attesa di essere visitata, è rimasta ferita al braccio da alcune schegge. (Oggi Treviso)

Leggi tutta la notizia Sul posto... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo stava mostrando l'arma a un collega nel gabbiotto del nosocomio quando è accidentalmente partito un colpo. (Fanpage.it)