Jannik Sinner, le immagini dalla Cina: mai visto così, per gli altri è finita?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Eccolo, Jannik Sinner, pronto a tornare in campo in Cina per il Masters 500, ovviamente da numero 1 al mondo e forte del trionfo agli Us Open. E le immagini che arrivano dall'Asia ci mostrano un tennista sereno, convinto di sé, sicuro e spensierato. Insomma, il peggio sembra davvero essere alle spalle: il caso-Clostebol, le ombre e il fango, sembrano essere pronti per l'archivio. Già, l'altoatesino scherza, ride, si gode il momento d'oro. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Esordio per Sinner all'ATP Pechino: l'altoatesino oggi in campo per il primo turno del torneo cinese contro Nicolas Jarry. Sinner ha perso l'unico confronto diretto, giocato però cinque anni fa. (Fanpage.it)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

PECHINO. Una partenza incerta, un po’ come era successo al primo turno degli Us Open con Mackenzie McDonald: anche contro il clieno Nicolas Jarry, prima sfida al torneo Atp 500 di Pechino, Jannik Sinner ha lasciato per strada il primo set, salvo poi reagire immediatamente e condurre in porto il match con autorevolezza. (Trentino)

Per l'altoatesino, numero 1 al mondo, alle spalle un periodo certo di trionfi, ma durissimo. Si pensi al caso-Clostebol, il fango e le accuse di doping. (Liberoquotidiano.it)

1° SET Non comincia bene l'avventura asiatica di Jannik: il numero 1 subisce un break e perde il primo set 6-4. In campo se la vede con il cileno Nicolas Jarry, numero 28 del ranking Atp. Un unico precedente tra i due, vinto proprio dal cileno. (Alto Adige)

La breve pausa è terminata per tutti i tennisti e anche il numero uno del ranking mondiale è sceso in campo all’Atp di Pechino che ha vinto la passata stagione, superando in finale il russo Daniil Medvedev in due set. (Abruzzo Cityrumors)