Rabiot al Marsiglia, trattativa di calciomercato in stato avanzato: le news

L'Olympique Marsiglia ha annunciato di aver trovato un princuipio d'accorco con Adrien Rabiot. Il giocatore di aggregherà alla squadra di De Zerbi in attesa del risultato delle visite mediche. Svincolato dopo l'esperienza con la Juventus, il classe '95 è ormai a un passo dal ritorno in Francia dopo 5 anni Adrien Rabiot ripartirà ormai quasi certamente dalla Francia. Con un post sul proprio account X, l'Olympique Marsiglia ha infatti annunciato di aver trovato un principio d'accordo con lui. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Marsiglia, negli ultimi minuti, ha annunciato l'arrivo di Adrien Rabiot, ex obiettivo del Milan, che giunge da svincolato Fabio Barera Redattore 15 settembre - 22:30 (Pianeta Milan)

Se Victor Osimhen al Galatasaray ci aveva sorpreso, Adrien Rabiot al Marsiglia forse ancora di più. L'extra time del calciomercato ci spiazza di continuo con operazioni concepibili forse giusto sui videogiochi. (TUTTO mercato WEB)

Adrien Rabiot dopo la fine della sua avventura con la Juventus è rimasto svincolato, anche il Napoli ci aveva pensato, ma il suo ingaggio è davvero proibitivo. Ora per il giocatore francese sembra essere arrivata la svolta. (AreaNapoli.it)

L'ex Juve Rabiot si trasferisce al Marsiglia: c'è l'annuncio ufficiale

"L'Olympique de Marseille annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista francese nel club. Il giocatore firmerà per l'OM dopo i risultati delle visite mediche". (Tuttosport)

Rabiot sarà un nuovo giocatore del Marsiglia: accordo raggiunto fra le parti Ci si aspettava una svolta entro le prossime 48 ore, ma le parti hanno addirittura anticipato i tempi. In un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, il Marsiglia ha annunciato di aver raggiunto un accordo di massima per il ritorno in Francia di Adrien Rabiot (Milan News)

L'ex Juve Rabiot si trasferisce al Marsiglia: c'è l'annuncio ufficiale Ad annunciarlo l'Olympique Marsiglia sul suo sito ufficiale, il francese firmerà un contratto fino a giugno 2026 con un ricco bonus alla firma (Bianconera News)