Bimbo di 8 anni cade in garage e muore

Montemarano, in Irpinia, sconvolta da una tragica notizia: un bambino di soli 8 anni ha perso la vita a seguito di un incidente domestico avvenuto nel garage di casa. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, gettando nello sconforto l’intera comunità. La Dinamica dell’Incidente Secondo i primi accertamenti, il piccolo sarebbe caduto battendo violentemente la testa. L’incidente è avvenuto nel garage della sua abitazione, un luogo che solitamente dovrebbe essere sicuro ma che si è trasformato in uno scenario di tragedia. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (Tiscali Notizie)

La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (Tuttosport)

Bambino di 8 anni gioca in giardino e muore schiacciato da un tavolo. La tragedia prima della serata alla festa di paese

La morte, avvenuta nella serata di mercoledì 26 giugno, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (leggo.it)