Inter: Inzaghi ha perso il tocco negli scontri diretti. Per lo scudetto lotta a quattro
Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. Insomma, le favorite e la classe media, la borghesia della serie A. E se Gasperini così in alto si poteva pronosticare, Palladino e Baroni sono una sorpresa. A San Siro finisce 1-1. Va avanti il Napoli con McTominay su angolo, risponde Calhanoglu con una botta da fuori. Tutto nel primo tempo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
E' stata una partita ad alta intensità quella a cui abbiamo assistito a San Siro tra Inter e Napoli. Le due squadre - tra le favorite per la vittoria dello scudetto - hanno chiuso la sfida sull'1-1: in vantaggio i partenopei grazie al gol di McTominay, in gol in nerazzurri con Calhanoglu dalla distanza. (AreaNapoli.it)
È successo domenica sera contro il Napoli. L'amarezza del centrocampista turco è stata accentuata dal risultato finale. (fcinter1908)
Focus TMW Inter, due scontri diretti in trasferta. Ma c'è un -6 rispetto all'anno scorso che pesa (TUTTO mercato WEB)
Il pianto di Conte ha inondato prevedibilmente tutte le redazioni sportive d'Italia e di calcio, ancora una volta, si è parlato ben poco. Ventiquattro ore sono passate dal triplice fischio di Inter-Napoli quando questo editoriale viene scritto e l'argomento è ancora il calcio di rigore fischiato in favore dei nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Fcinternews.it)
Sandro Sabatini 7 ore fa (Calciomercato.com)
Intanto se vincessimo con la Roma sarebbero 7 punti in queste 4 partite, non male per una squadra che come obbiettivo il quarto posto". È questo il massimo del suo rendimento? Spero di no. (CalcioNapoli1926.it)