“Non sarà un week end semplice”: Pecco Bagnaia in Indonesia con gli occhi al cielo e la ferita di Misano che brucia ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Correre per dimenticare. Si potrebbero riassumere così le parole di Pecco Bagnaia che aprono ufficialmente il fine settimana del GP d’Indonesia per i piloti del Team Ducati Lenovo. Il campione del mondo in carica, infatti, ammette di non vedere l’ora di tornare in sella per lasciarsi definitivamente alle spalle l’amarezza di quanto accaduto a Misano, nel GP dell’Emilia Romagna (MOW)
La notizia riportata su altri media
Il tifo è caldissimo e ieri i piloti sono stati accolti da una folla in festa. Anche Marco Bezzecchi punta a fare bene, su un tracciato che considera quasi casalingo: il Pertamina Enduro, principale sponsor del Vr46 Racing Team, è indonesiano. (Corriere Romagna)
La caduta di domenica brucia ancora e per il due-volte campione del mondo la sensazione è che, d’ora in avanti, non ci sia più spazio per ulteriori errori o passi falsi. (OA Sport)
Ecco gli orari delle prove libere, delle qualifiche e delle gare in diretta su Sky, su TV8 (anche in replica) e in streaming su Now. Il Motomondiale torna in pista questo fine settima con il GP di Mandalika, Indonesia (Motociclismo.it)
Il circuito di Mandalika Si tratta di uno degli impianti più giovani del campionato: il circuito di Mandalika è stato inaugurato solo nel novembre 2021 per ospitare il Gran Premio di Superbike ed esordire nel Motomondiale l'anno successivo. (Moto.it)
Le notizie, gli equilibri e gli aggiornamenti in vista del quindicesimo round del 2024, che vede la corsa al titolo più indecisa che mai (MotoGP)
Motogp Gara in Indonesia: "C'é tanta passione, qui è sempre speciale" (Sport Mediaset)