Fonseca: "Orgoglioso di aver lavorato al Milan, ma è ora di dire addio. Grazie a chi mi ha sostenuto, auguro il meglio"
Redazione Calciomercato Paulo Fonseca, ex allenatore del Milan esonerato dopo l'ultima gara dell'anno solare 2024, ha affidato ai propri profili social un saluto "ufficiale" al mondo rossonero dopo il comunicato emesso dalla società in mattinata:"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
22 minuti fa Secondo Alfredo Pedullà all'ex tecnico di Napoli, Juventus e Lazio sarebbe stato proposto un contratto fino a giugno 2025 con opzione di rinnovo a favore, eventualmente, solo del club. (Calciomercato.com)
Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan al posto di Paulo Fonseca. Ecco la nota diffusa dal club rossonero (Pianeta Milan)
Di bello il derby e poco altro: il Milan di Fonseca, a -13 dall'Inter e in costante pressione - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore (TUTTO mercato WEB)
Di certo il percorso tortuoso, a tratti anche irrituale, con cui si è arrivati all’annuncio mette d’accordo tutti i fan rossoneri: «Una mancanza di rispetto». Appena esce, per bocca di Paulo Fonseca, la notizia del suo esonero da allenatore del Milan tra i tifosi c’è chi sospira («Finalmente») e chi, pochissimi, lo rimpiange. (Corriere Milano)
Sergio evoca ricordi non piacevoli alla Vecchia Signora. L'allenatore portoghese, che ha preso il posto di Fonseca al Milan , affronterà proprio i bianconeri e suo figlio nel match d'esordio sulla panchina del Diavolo. (Tuttosport)