Vlahovic dice no ad 8 milioni a stagione. Il serbo ha altri piani

Dusan Vlahovic e i rinnovi di contratto, una storia già vista. Il serbo rifiutò la proposta della dirigenza viola per accasarsi alla Juventus. Adesso in ballo c'è il suo nuovo contratto con i bianconeri, e come riporta Telelombardia la trattativa non decolla. La Juventus vorrebbe offrire 8 milioni più bonus a stagione fino al 2028/29. Ma il serbo non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni annui. Giuntoli vorrebbe assolutamente rinnovare per evitare un altro caso Chiesa, ma l'interesse del ragazzo potrebbe essere diverso. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus starebbe provando ad accelerare i discorsi con l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2026. (Tutto Juve)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ecco perchè Giuntoli potrebbe valutare la cessione dell’ex Fiorentina in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Juventus, Vlahovic dice no a 8 milioni a stagione: ecco quanto chiede per rinnovare, se no andrà a scadenza

“La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Clausola pagata coi soldi di Vlahovic, è lui il grande obiettivo di Thiago Motta e della Juventus. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

Milik infortunato, la Juventus entra nel mercato degli svincolati per un vice-Vlahovic? La situazione attuale tra i senza contratto. Come nelle prime partite di questa Serie A, e della nuova Champions League 2024/2025 Thiago Motta deve puntare tutto su Vlahovic, inserendo eventualmente nuovi attaccanti adattati (vedi Weah). (Goal Italia)

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutto il club bianconero vogliono a tutti i costi evitare il ripetersi di un nuovo 'caso Chiesa'. Ricordiamo che questa estate Federico Chiesa, arrivato a un anno dalla scadenza del contratto, è stato ceduto al Liverpool per 12 milioni più 3 di bonus (generando un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024 pari a 3 milioni), per evitare di essere perso a parametro zero fra un anno. (Calciomercato.com)