Conclusione della Festa del Cinema di Roma: gli eventi finali
Dopo una settimana ricca di eventi e proiezioni, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si conclude con l’attesissima premiazione di Johnny Depp, che riceverà il premio alla Carriera. Alle ore 21.30, Johnny Depp presenterà il suo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia“, un’opera che racconta settantadue ore nella vita del pittore Amedeo Modigliani a Parigi nel 1916. Con un cast che include Al Pacino e Riccardo Scamarcio, il film esplora la lotta di Modigliani contro la polizia e la sua ricerca di un significato artistico. (Taxidrivers.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Johnny Depp a Roma «Ho toccato il fondo tante volte, ma posso ritenermi fortunato per quello che ho vissuto fino ad oggi». La star di Hollywood ha anche rivelato alcuni dei progetti futuri che vorrebbe realizzare, affermando ai giornalisti e ai fan che non si libereranno di lui tanto presto. (ilmattino.it)
Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Johnny Depp non c'è ma Riccardo risponderà a tutte le domande, anche per lui!" con questa battuta e non senza qualche imbarazzo è iniziata la conferenza stampa di presentazione di "Modi - Three Days on the Wing of Madness", seconda opera da regista dell'attore americano, dopo l'esordio avvenuto nel 1997 con "Il coraggioso". (Tiscali)
Sentiamo però il protagonista Riccardo Scamarcio che ha fatto le veci anche del regista. (ComingSoon.it)
Settantadue ore nella vita dell'artista bohémien nella Parigi del 1916 sotto scacco della guerra. Al cinema dal 21 novembre con Be Water Film. (Movieplayer)
"Ho toccato il fondo tante volte, ma posso ritenermi fortunato per quello che ho vissuto fino ad oggi". Il film racconta 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani, che per il regista e attore è "il mio alter ego. (Adnkronos)