Paura per Anna Kalinskaya: la fidanzata di Jannik Sinner si sente male in campo e deve ritirarsi dal WTA 500 di Adelaide

Attimi di paura per Anna Kalinskaya all'esordio stagionale nel WTA 500 di Adelaide. La fidanzata di Jannik Sinner ha accusato un malore durante il primo turno contro la svizzera Belinda Bencic venendo prontamente soccorsa dal personale medico presente. Dopo aver perso per 6-2 il primo set ed esser stata sconfitta anche nel primo game del secondo, Kalinskaya ha chiesto l'intervento del medico della WTA che ha provveduto a provare la pressione della tennista russa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nel torneo Wta di Adelaide, Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic (di rientro dopo la maternità) e ha dovuto chiedere al medico d’intervenire per farsi misurare la pressione. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il match di sedicesimi contro Belinda Bencic – tornata in campo dopo la maternità e già in grande spolvero – Kalinskaya ha accusato un malore, vedendo sfumare la partita e forse qualcosa di più. (MOW)

– Attimi di paura per Anna Kalinskaya al torneo Wta di Adelaide. La tennista russa – fino a prova contraria ancora fidanzata di Jannik Sinner – si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic (Quotidiano Sportivo)

Paura per la fidanzata di Sinner: malore per un colpo di calore in campo, Anna Kalinskaya si ritira (video)

spavento per Anna Kalinskaya, giocatrice russa e fidanzata di Jannik Sinner, durante il match del primo turno del torneo Wta di Adelaide contro Belinda Bencic. (Sky Sport)

Un colpo di calore ferma Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic e ha dovuto chiedere al medico d'intervenire per farsi misurare la pressione. (Adnkronos)

Giornata movimentata in Australia per Jannik Sinner, che poco dopo il successo contro il giocatore australiano ha appreso del ritiro della fidanzata russa per (Secolo d'Italia)