Spada "Se economia Lombardia fosse nazionale sarebbe 10^ per Pil in Ue"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolta presso l'Aula Magna dell'Università Bocconi, a Milano, l'Assemblea 2024 di Assolombarda. L'assise, dal titolo "L'Impresa che è in noi", è stata aperta, quest'anno - alla presenza di rappresentanti delle istituzioni e della comunità degli imprenditori di Milano, Monza e Brianza, Pavia e Lodi - dal "corto" istituzionale "L'impresa che è in noi. Persone. Lavoro. La nostra arte", promosso dall'Associazione per rappresentare l'orgoglio industriale oltre che l'innovazione, l'impegno e la passione dei suoi protagonisti. (Tiscali Notizie)
Su altri media
Un continente che non si risparmi mai per rafforzare la sicurezza industriale e la competitività. (Adnkronos) – “Un’Europa del fare, autonoma, che mantenga saldi i suoi pilastri di democrazia liberale, cultura del mercato, welfare. (OglioPoNews)
L'assemblea dell'associazione a Milano. Il presidente Spada: "Nucleare imprescindibile per la transizione energetica" (LAPRESSE)
Siamo impazienti di raggiungere Paola e riabbracciare il nostro amatissimo Padre Vincenzo Arzente, che ci attende per un tour inconsueto all’interno del Santuario e del Convento di San Francesco. (Corriere di Lamezia)
Spada ha trattato l’impatto sull’economia di alcune ‘gabbie’, facendo riferimento alla regola del voto all’unanimità e al ‘peso’ specifico della burocrazia: “Dobbiamo superare la regola del voto all’unanimità – ha evidenziato -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, nel suo intervento aveva citato le stime di crescita del Pil della Lombardia, con un +7% rispetto agli anni precedenti alla pandemia covid. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia Lo ha affermato oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante il suo intervento dal palco dell'assemblea... (Virgilio)